sabato 20 luglio 2013

POSSESSIONE DIABOLICA DEI BAMBINI GIA’ NEL GREMBO DELLA MADRE



POSSESSIONE DIABOLICA DEI BAMBINI GIA’ NEL GREMBO DELLA MADRE

E’ difficile da capire, da comprendere. Eppure è una realtà. Tra le vittime del diavolo ci sono tanti bambini. Sono innocenti. Non hanno colpe. Ma è anche del loro corpo che il diavolo cerca di impossessarsi. E spesso ci riesce. La possessione a volte inizia  quando ancora sono nella pancia della mamma. E’ terribile, ma è così. Capita che un mago stregone facciano un maleficio su una donna con l’intento di colpire anche il bambino che porta in grembo. E purtroppo, a volte, funziona. Inspiegabilmente, il maleficio attecchisce. E’ evidente che è una cosa che Dio permette. Perché è un mistero. Ma capita che Dio lasci mano libera allo scatenamento del diavolo anche sui più innocenti tra gli esseri umani, appunto i bambini. Così accade che vi sia un bambino fin dalla nascita posseduto. I segnali sono da subito chiari. Se si porta il bambino in Chiesa inizia a piangere e a dimenarsi senza motivo. Così quando i genitori pregano un casa. Quando cresce questi fenomeni diventano più forti. Ma fin da subito è possibile notarli. E’ per questo che suggerisco sempre ai genitori di battezzare i propri figli appena nati. Di non far passare troppo tempo. Il battesimo è un potente esorcismo. Il battesimo scaccia il diavolo. Il battesimo è temuto dal diavolo. Non è un caso, infatti, se tra i posseduti nel mondo la maggior parte sia gente non battezzata. E’ soprattutto con i non battezati che il diavolo ha gioco facile.

UN PRETE IN MANO AL DEMONIO



UN PRETE IN MANO AL DEMONIO
                                               
Un giorno un certo Padre Francesco va da Padre Amorth .
Dice a Padre Amorth: <>
Padre Amorth: Ne ha mai parlato con qualcuno?
P. Francesco: Mai
P. Amorth: Padre Francesco, mi dica. Da quanto tempo dura questa cosa?
P. Francesco: Da parecchio tempo.
P. Amorth: Da quanto esattamente?
P. Francesco: Dal giorno stesso in cui sono stato ordinato prete. Sono nove anni.
P. Amorth: Da nove anni? E lei per nove anni non ne ha mai parlato a nessuno?
P. Francesco: No. Non sapevo con chi parlarne.
P. Amorth: E adesso perché viene qui a dirlo a me?
P. Francesco: Perché non ce la faccio più.
P. Amorth: mi dica ha mai partecipato a qualche rito satanico prima di essere ordinato sacerdote?
P. Francescio: No, mai.
P. Amorth: Ha mai frequentato qualche stregone, qualche mago?
P. Francesco: No, mai.
P. Amorth: Ha mai subito qualche malocchio?
P. Francesco: Che io sappia no, mai.
P. Amorth: Ha mai provato a darsi una spiegazione logica di questo fenomeno? Ha pensato che origine possa avere?
P. Francesco: Ci ho pensato molto. Non so, forse…
P. Amorth: Mi dica.
P. Francesco: Bè, non è semplice da raccontare.
P. Amorth: Lo faccia.
P. Franesco: Poco prima dell’ordinazione ogni settimana andavo in una parrocchia ad aiutare. Un giorno venne una donna. Mi raccontò che da anni sentiva uno “spirito cattivo” dentro di sé. Proprio così. Disse “spirito cattivo”. Mi fece molta pena. Disse che aveva figli e che lo spirito cattivo la tormentava di continuo. Mi raccontò che in famiglia il marito e anche i figli avevano cominciato a emarginarla, credendola pazza. Ripeto, mi fece una grande pena. Non so cosa mi prese ma tutto accadde in un istante. Dissi allo spirito:” Lasciala stare! Vieni da me”. Tutto accadde in un istante. Ebbi subito la netta percezione che quella cosa che stava dentro quella donna mi avesse obbedito istantaneamente.
P. Amorth: Così pensa che quello spirito sia entrato dentro di lei e pensa che sia quello spirito a tormentarla durante la messa?
P. Francesco: Sì. Io diedi quell’ordine perché troppa pena…
P. Amorth: Lascia stare. Non c’è bisogno che aggiunga altro. Meglio avrebbe fatto a pregare per quella donna. E magari a portarla da un esorcista. Certe richieste non si fanno nemmeno per scherzo. (P. Amorth)
Sono passati nove anni per liberarsi Padre Francesco, perché per nove anni fu posseduto senza dirlo a nessuno.  Possono subire possessioni sia laici che suore e anche preti, ma sono casi rari per loro.

giovedì 18 luglio 2013

Massoneria



Massoneria

La massoneria è la sètta delle sètte. E’ la forza più ostile al Cristianesimo. (Padre Francois-Marie Dermine)

La falsità dell'apocatastasi



 La falsità dell'apocatastasi

E’ tutto falso di chi dice che i demoni saranno portati in cielo alla fine dei tempi. Si tratta della già condannata teoria di Origene, la cosiddetta apocatastasi (che significa “ritorno allo stato originario”, o “reintegrazione”, n.d.c). Non avverrà l’apocatastasi! Questa teoria secondo la quale ci sarà una sanatio finale, per cui tutti andranno in cielo, è contraria al Vangelo, tutto falso.(Padre Francois-Marie Dermine)

C’E’ UN QUALCHE COLLEGAMENTO FRA SOGNI E DEMONI?



C’E’ UN QUALCHE COLLEGAMENTO FRA SOGNI E DEMONI?     
                                       
Nel mio libro Mistici, veggenti e medium c’è un lungo capitolo sui sogni. Bisogna diffidare dei sogni “premonitori”. Possono essere il frutto del nostro subconscio, ma possono anche provenire dalla medianità, oppure dal demonio. Vi consiglio di sdrammatizzare sempre. (Padre Francois-Marie Dermine)