giovedì 5 marzo 2015

I MANELLIANI AGGUERRITI CONTRO ADRIANA


AMICI CARISSIMI I MANELLIANI VOGLIONO BLOCCARE LA PETIZIONE DI ADRIANA INVIANDO A MOLTI QUESTO SCRITTO QUI SOTTO CH'E' FASLO ADRIANA NON HA PIU' NULLA PERCHE' MANELLI HA TOLTO TUTTO AD ADRIANA CON L'INGANNO. ADRIANA VOLEVA DONARE TUTTO ALLA FONDAZIONE DELLA DIVINA VOLONTA' MA MANELLI L'HA INGANNATA COME HA FATTO CON ALTRI LO CRITTOSOTTO E' UN FALSO DEI MANELLIANI PERICOLOSI.
LA TESTIMONIANZA DI ADRIANA CHE STEFANO STEFANO MANELLI E LE SUORE HANNO TRUFFATI ADRIANA. E' SEGUITA DA DIVERSI AVVOCATI E' UNA TESTIMONE CHE RACCONTA LA TRUFFA CHE HA SUBITO DALLE SUORE DI STEFANO MANELLI.C'E' UNA TESTIMONE CHE PARLA CON I SUOI AVVOCATI.
FIRMATE LA PETIZIONE DI ADRIANA. -


IL FALSO SCRIITTO DIFFAMATORIO VERSO ADRIANA:
Nella Divina Volontà! Cari figli del Divin Volere, per amore alla Verità, vi invito a NON firmare la petizione messa sul Web da Luciano Mirigliano.. Questo giovane signore si è introdotto in casa di Adriana Pallotti (ora novantottenne!), duo o tre anni fa, segregandola dal mondo e da tutti i suoi amici e conoscenti, cambiando, fin dal primo giorno tutte le serrature dell'abitazione di Adriana, impedendo a chiunque desidera conoscere o sentire la testimonianza di Adriana sulla Divina Volontà (da lei conosciuta e vissuta fin dai tempi in cui Federico Abresch portava avanti le conferenze sulla Divina Volontà in San Giovanni Rotondo), di ascoltare dalla sua viva voce l'esperienza di vita nella DV. Questo Luciano ha raggirato talmente bene Adriana, curandosi di lei, purtroppo anche finanziariamente, facendole spostare il conto dalla banca a dove ora lui può accedere liberamente...!!!
possesso anche della grande casa che il papà di Adriana, figlio spirituale di padre Pio, le aveva fatto costruire vicino al convento dove risiedeva padre Pio, perché stesse "sotto le sue ali". L'abitazione di Adriana legalmente ora è di proprietà, con atto notarile, della comunità delle suore alle quali lei ne aveva fatto dono negli anni passati, ma Luciano vorrebbe prendersela lui, e sta battendo tutte le strade per giungere al suo scopo...