domenica 16 giugno 2019

“Vasco Rossi ammette: “Ho fatto un altro patto con il diavolo”


“Vasco Rossi ammette: “Ho fatto
un altro patto con il diavolo”


Vasco Rossi dopo, il concerto da record per i suoi 40 anni dal primo disco, alla affermazione del giornalista:
“Alla vigilia dei quattro concerti di Roma lei è parso a Lignano in bella forma fisica. La voce tiene, si coglie un bello spirito. Una rinascita… ”
Afferma di aver fatto un altro patto con il diavolo:
Ho fatto un altro patto con il diavolo. Sono in forma perché debbo fare per forza una vita sana, dentro la quale sono un po’ spaesato.
Già in passato in un intervista su radio DeeJay, dopo che l’intervistatore gli disse che lo vedeva veramente in forma, lui, ridendo aveva affermato di aver fatto un patto con il diavolo. Sentite al minuto 0:25:
Dunque sapendo che ha fatto un patto con il diavolo diventa chiaro il motivo di tanto successo e di tanti soldi. Satana quando tentò Gesù Cristo gli disse che avrebbe potuto dargli tutti i regni del mondo se Lui lo avesse adorato. Quindi ha il potere di far diventare ricco o famoso o potente qualcuno. E’ non è l’unico che ha fatto un patto con il diavolo perchè anche molti altri cantanti famosi lo hanno ammesso pubblicamente: Bob Dylan, Kanye West, Rihanna, Katie Perry, Eminem e molti altri. D’altronde l’intera industria della musica è nelle mani della Massoneria e degli Illuminati che sono anche loro servi di Satana.
Purtroppo però il diavolo è astuto ed è ingannatore. Seduce le persone, dà loro potere e fama ma alla fine porta le loro anime alla perdizione. Non credo che i soldi e la fama possano essere scambiate con un eterna infamia nella atroce sofferenza provocata da fiamme di fuoco non attizzate da mani d’uomo.