domenica 25 gennaio 2015

MESSAGGIO MADONNA DEL GIGLIO CONTRADDITTORIO E NON CREDIBILE



MESSAGGIO CONTRADDITTORIO 
E NON CREDIBILE

Vediamo quanti sono capaci di fare discernimento se un messaggio è divino o scritto da pugno umano.
(VI INVITO ALLA PRUDENZA) 
Ricordo che anche tempo fa Monsignor Gemma andava dicendo che erano false le Apparizioni di Medjugorje. Poi si è ricreduto. Vedete i sbagli che fa un esorcista e Vescovo? Riguardo Padre Amorth non ha fatto esorcismo sul presunto veggente.
Il demonio può tramutare la pietra in pane, il pane in pietra, far lacrimare statue sacre e levitare in aria.
Invito ad informarvi sulla vita privata del presunto veggente a parte i falsi messaggi.

messaggio
22 luglio 2014: “Figli miei, il Padre mi manda in mezzo voi ma non ve ne curate. Voi non volete accettarmi come madre, come guida. Gesù Figlio mio mi ha donata a voi, ma voi con quanta ingratitudine mi accogliete. Figli ingrati. Il mio Gesù con il suo sangue vi ha liberati dalle tenebre, dalle spine, ma voi con quanta indifferenza vi ostinate a camminare sulla via della perdizione...
Gesù mi manda ad ammonirvi: questo è l'ultimo tempo di grazia per il mondo. Vi supplico lasciatevi guidare da me; io sono vostra madre. L'umanità è sull'orlo del precipizio, bisogna riparare in fretta. Pregate per l'Europa, pregate per l'Italia, pregate per l'Italia, pregate, pregate digiunate e fate penitenza per l'Italia. Vi ho chiesto di essere il mio esercito ma voi non volete aiutarmi. Ebbene badate a non cadere nelle schiere nemiche. Non resistete alla mia maternità. Se mi accoglierete e mi ascolterete io vi guiderò alla pace, non avrete nulla da temere. Se il mondo non mi ascolterà verrà un grande castigo…
Fate conoscere a tutto il mondo sotto la direzione della mia Chiesa questi messaggi di grazia ed io vi benedirò. Non ridete dei miei avvisi e dei miei messaggi figli miei, poiché da un momento all'altro arriverà il castigo. Sono molti, troppi gli uomini crudeli che non cessano di offendere Dio… Dì loro che la Madre viene a chiamare il mondo a penitenza perché col Rosario e colla penitenza si possono evitare i castighi. Non temete figli miei, quelli che credono in Dio e si rifugeranno nella mia materna protezione saranno salvati…”