giovedì 10 novembre 2016

USO DELL’ACQUA BENEDETTA DELL’OLIO E DEL SALE ESORCIZZATI


USO DELL’ACQUA BENEDETTA DELL’OLIO 
E DEL SALE ESORCIZZATI


E’ di molto aiuto, per coloro che sono stati colpiti da fatture o malefici l’uso – con fede! - dell’acqua, del sale e dell’olio esorcizzati.
L’acqua benedetta può essere bevuta, versare nei cibi o usata per preparare il caffè, il the o altre bevande.
Il sale esorcizzato si mette di solito nei cibi.

L’olio esorcizzato (che deve essere olio di oliva e non di semi) ugualmente si mette nei cibi. Va usato per condire non per friggere gli alimenti.
Se una persona, dopo aver preso l’acqua, il sale o l’olio esorcizzato comincia a vomitare o va più spesso a bagno, vuol dire che le hanno fatto mangiare o bere qualcosa che conteneva una fattura. Il cibo o la bevanda con la fattura, presente nello stomaco, reagisce a contatto con l’acqua santa o con l’olio d il sale esorcizzati e, a mano, viene espulso in pochi giorni.
L’acqua santa e l’olio esorcizzato hanno dimostrato una grandissima efficacia (sempre se usati con fede e con la preghiera!) quando si passano a forma di croce sulle parti del corpo colpite da mali maléfici, come nel mal di testa, di occhi, etc. Di grande utilità si è dimostrato il portare (con fede e con la preghiera!) un po' di sale esorcizzato in tasca, nelle cose personali, nei cuscini e materassi, nelle automobili.
Il sale benedetto e l’olio esorcizzato hanno anche una grande potenza nella difesa di case o luoghi disturbati da rumori o presenze maléfiche.
In tal caso, basta mettere un po' di sale esorcizzato nei 4 angoli delle stanze recitando il Padre Nostro per eliminare rumori e presenze maléfiche. Tale efficacia protettiva del sale benedetto viene rafforzata maggiormente se, a fianco del pizzico di sale benedetto, negli angoli delle stanze vengono messe delle gocce di olio esorcizzato. Il sale e l’olio esorcizzato va periodicamente rimesso negli angoli fino alla completa sparizione dei rumori e delle presenze maléfiche.

Non si ripeterà mai abbastanza che l’acqua, il sale e l’olio esorcizzati vanno usati con fede e con tanta preghiera! Altrimenti si rischia un uso magico di queste cose sante. E ciò sarebbe la cosa peggiore! D’altra parte se si usano senza fede e senza preghiera essi non ottengono nessuna efficacia.

 (Don Pasqualino Fusco)