venerdì 18 gennaio 2019

LA MISTICA E LA FEDE STA COLLASSANDO


LA MISTICA E LA FEDE STA COLLASSANDO

C’è bisogno della nuova evangelizzazione, di ricristianizzare i cristiani. Pensiamo all’Italia, una nazione cattolica: dove sono i cattolici? Sono un’esigua minoranza!
Cattolici battezzati che non pregano, non vanno a Messa, non si accostano ai sacramenti, si sposano e divorziano tranquillamente, e poi… l’aborto.
Guardiamo l’Italia cattolica: referendum sul divorzio approvato, referendum sull’aborto approvato…
Questi sono i cattolici italiani! Il materialismo, il consumismo… Si è cominciato con la Rivoluzione francese; le correnti filosofiche successive erano tutte massoniche, anticlericali: L’Italia è stata fatta da massoni, tutti massoni i Savoia, Garibaldi, Mazzini, tutti massoni da continuare ad elencare. Se uno non era dei loro non faceva carriera! (Anche nella nostra amata Chiesa si è infiltrata la massoneria, chi vuole arrivare ai vertici, alla carriera deve allearsi ai massoni).
A Modena, se uno non aveva la tessera del partito non aveva lavoro. C’è stato un crollo di valori che è ancora in atto, i veri valori sono sostituiti da un materialismo spinto.
Oggi, indubbiamente, manca qualcosa nella proposizione pastorale odierna. Se i sacerdoti fossero santi, le popolazioni sarebbero sante! Però si dice anche che ogni popolo ha il clero che si merita. Certo, se fossero tutti dei Curati D’Ars…
Si credeva che dopo il Concilio ci sarebbe stata una fioritura, invece dopo il Concilio c’è stato un disastro: il 30% di suore, di sacerdoti, di religiosi, hanno abbandonato! Chissà perché! Ci sono cose che fanno colpo, come vedere i vescovi che si autoaccusano di pedetastia!” – Padre amorth
Quando cambieranno la consacrazione della santa Messa e si continuerà ancora a distruggere la sana dottrina cattolica che accadrà a tanti conventi? Che ne sarà di tanti monasteri, religiosi, laici? E quei sacerdoti che seguiranno il filo modernistico abbandonando la vera fede? Che ne sarà?
Molti perderanno la fede e i cattolici fedeli alla dottrina cattolica che ci è stata tramandata in due mila anni sarà perseguitata.
Chi non ci tramanda più la sana tradizione cattolica e la distrugge inserendo modernismo, eresie, apostasie e manipolazioni massoniche sarà un crollo di fede per molti cattolici che senza accorgersi seguiranno la novità e non più la sana dottrina cattolica.
Una lotta in terra tra vescovi e vescovi, sacerdoti contro sacerdoti, laici contro laici e la battaglia in cielo…
Pregate per l’Italia e il mondo intero perché l’immoralità … è al culmine. Solo l’intervento di dio ci può liberare.
Rimanete saldi nella Fede, alla sana dottrina cattolica tramandata a noi in due mila anni...