venerdì 1 ottobre 2010

CORONCINA D’AMORE AL SACRATISSIMO CUORE DI GESU’



CORONCINA D’AMORE AL SACRATISSIMO CUORE DI GESU’


Si usi la Corona del santo Rosario.
Sui grani piccoli dell’Ave Maria:
“Mio Dio, mio Unico, mio Tutto,  sei tutto per me e io sono tutto per Te!
 
Sui grani grossi del Pater:
Mio Dio e Dio mio… ti amo e vorrei amarti sempre di più,
aiutami ad amarti, infinitamente, come vuoi Tu!
 
Infine:
Gesù mio prendi il mio cuore e mettilo nel tuo: fornace ardente d’amore! (Ave Maria…)
Pino 9-4-2010*    *     *
 
Un giorno, Santa Maria Margherita Alacoque, tormentata dal desiderio di ricevere Nostro Signore, gli chiese: "Insegnami ciò che vuoi che ti dica!" Rispose: «Nient'altro che queste parole: Mio Dio, mio Unico e mio Tutto; tu sei tutto per me e io sono tutta per te. Queste parole ti difenderanno da qualsiasi tentazione; suppliranno a tutti gli atti che vorresti fare e ti serviranno come preparazione a ogni tua azione».