giovedì 27 giugno 2013

Disturbi nel sonno


Disturbi nel sonno 
S.r Maria


I demoni vanno via dalla persona posseduta quando la persona posseduta muore, o quando muore la persona che ha voluto il maleficio rivolgendosi al mago nel far male a quella persona, cioè la posseduta.
Vi sono diversi cause di possessioni: Possessione per causa propria da una vita di gravi peccati; di aver aperto la porta al demonio attraverso maghi, satanisti, .... Poi la possessione causa di altri che sono andati dai maghi per fare fatture; o maledizioni da parte dei familiari come nonni o genitori; o fatto male il Sacramento del Battesimo causa del sacerdote che non ha pronunciato bene le parole dell'esorcismo Battesimale.

Nelle vessazioni diaboliche e, talora, anche delle infestazioni di luoghi, la causa dell'insonnia . Si tratta di persone che, pur con differenze nelle modalità dei disturbi, denunziano interventi notturni, provenienti da entità esterne, che provocano vari tipi di oppressioni e grandi disagi: soffocamento, immobilizzazione degli arti e dolori in tutto il corpo, perdita della voce, soffocamento perché come presa alla gola, che impedisce di chiedere aiuto provocazioni sessuali, voci sghignazzanti, rumori improvvisi e assordanti, visioni di volti animaleschi, luci, porte che si aprono e chiudono, armadi che ti aprono da soli….

 Ho conosciuto persone che hanno avuto tali disturbi, mi raccontano che alle volte vedono il folletto che sale sul loro stomaco e sono come immobilizzati e non riescono a parlare per chiedere aiuto. I folletti non esistono, è il demonio che prende tale forma. Non solo accade di essere immobilizzata, perdita di voce, ma anche come sentirsi solleticare sotto le ascelle. 
 Se vi accade la notte, durante il sonno, vi consiglio di pregare nella mente recitate l'Ave Maria, e se riuscite fare segno della croce con la lingua. Andrà via subito.

Vi sono pure casi di bambini di tutte le età, che avvertono presenze notturne per cui non dormono e non fanno dormire, hanno paura, gridano, piangono inspiegabilmente e si calmano solo stando con i genitori.
Una volta una signora mi raccontò che suo figlio la notte seduto nel letto dei genitori, non conosceva i genitori, strillava e non faceva dormire; le diedi la mia corona del Rosario e le dissi di metterla al collo quando suo figlio era così. La madre gli mise la corona del Rosario al collo quando aveva quei sintomi e il figlio gridando diceva che si sentiva soffocare, così la madre prese la corona del Rosario e la poggiò sul davanzale della finestra mentre suo figlio con gli occhi sgranati guardava la corona spaventato.