sabato 13 agosto 2022

SATANA, LA CAUSA DI INCIDENTI E MORTI IMPROVVISE


 SATANA, LA CAUSA DI INCIDENTI E MORTI IMPROVVISE.


Il motivo principale per cui la morte improvvisa è così grave è che la maggior parte delle volte la vittima non ha tempo per invocare il nome di Gesù. Satana sa che chiunque invoca il nome di Gesù sarà salvato, quindi la strategia che ha escogitato è di provocare morti improvvise in modo che le vittime non abbiano il tempo di invocare il Nome di Gesù. Questo è un altro modo per portare più persone all’Inferno.

La seconda ragione per cui la morte improvvisa è così grave è che la vittima non ha tempo per pentirsi. Il Diavolo odia il pentimento perché l’azione porta le persone dalla sua presa al Cielo.

Dio diede ai due criminali che furono crocifissi con Gesù molto tempo prima della loro morte. Uno di loro ha usato questo tempo per invocare il nome di Gesù Cristo. A causa di questa azione, Dio perdonò a quest’uomo tutti i suoi peccati.

L’unica contromisura per una morte improvvisa è essere devoti in ogni momento. Sii sempre pronto come le vergini sagge che tenevano sempre accese le loro lampade.

“E sulla mezzanotte si levò un grido: “Ecco, arriva lo sposo, uscitegli incontro!” Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade. E le stolte dissero alle avvedute: “Dateci del vostro olio, perché le nostre lampade stanno per spegnersi”. Ma le avvedute, rispondendo. dissero: “No, perché non basterebbe né a noi né a voi; andate piuttosto dai venditori e compratene”. Ora, mentre quelle andavano a comprarne, arrivò lo sposo; le vergini che erano pronte entrarono con lui per le nozze; e la porta fu chiusa. Piú tardi giunsero anche le altre vergini, dicendo: “Signore, signore, aprici”. Ma egli, rispondendo, disse: “In verità vi dico che non vi conosco”. Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno, né l’ora in cui il Figlio dell’uomo verrà”.