domenica 30 gennaio 2011

Attenti alla bandiera della pace... La sua fondatrice non è affatto una pacifista

Attenti alla bandiera della pace...
La sua fondatrice non è affatto una pacifista


"Il male si annida anche dietro una bandiera, giovani e vecchi di ogni tempo credono che si tratti di un vessillo di pace".
Io credo che la maggior parte delle persone non sappia proprio nulla dell'origine di questa bandiera all'apparenza innocua e ignara di ciò che si cela dietro un semplice stendardo lo spiega al vento pensando di inneggiare alla pace. E invece è un grande inganno di satana.
Per capire meglio il suo significato dobbiamo tornare indietro di qualche anno e ricordare un personaggio: Helena Petrovna Blavatsky, questa donna era una famosa occultista e satanista, e fondò una società chiamata “Teosofica” scopo della quale era divulgare la magia a tutti i livelli e cancellare il cristianesimo dalla faccia della terra. Fondò anche una rivista chiamata lucifer, ottimo strumento per diffondere scienze occulte.
Cosa c’entra tutto questo? Direte voi…
Dovete sapere che la bandiera in questione è nata in ambiente teosofico per ispirazione della sua fondatrice e vengo a spiegarvi il potere occulto che nasconde dietro ad una facciata apparentemente innocua.
Guardate bene le immagini riportate qui sopra, una rappresenta il nostro arcobaleno, e l’altra, come potete vedere,la bandiera.
Ora potrebbe sembrare che la bandiera riporti i colori dell’arcobaleno, ma c’è una differenza, i sette colori dell’arcobaleno hanno una disposizione, nella bandiera gli stessi colori sono al contrario.
Cosa significa questo?
Nella Bibbia nel libro della Genesi 9,12,
Dio disse:
«Questo è il segno dell’alleanza,
che io pongo
tra me e voi
e tra ogni essere vivente
che è con voi
per le generazioni eterne.
[13]Il mio arco pongo sulle nubi
ed esso sarà il segno dell’alleanza
tra me e la terra.
[14]Quando radunerò
le nubi sulla terra
e apparirà l’arco sulle nubi
[15]ricorderò la mia alleanza
che è tra me e voi
e tra ogni essere che vive in ogni carne
e noi ci saranno più le acque
per il diluvio, per distruggere ogni carne.
[16]L’arco sarà sulle nubi
e io lo guarderò per ricordare l’alleanza eterna
tra Dio e ogni essere che vive in ogni carne
che è sulla terra».
[17]Disse Dio a Noè: «Questo è il segno dell’alleanza che io ho stabilito tra me e ogni carne che è sulla terra».
Per i cristiani, quindi, l’arcobaleno ricorda il patto di Dio con gli uomini, ricorda che è Lui il creatore di tutte le cose e che senza di Lui noi non siamo niente, a Lui dobbiamo la nostra vita e ogni cosa che ci circonda, ma proprio tutto, compreso l’arcobaleno che ci dice che dobbiamo avere l’umiltà di guardare a Dio per dirigere la nostra vita.
Invertire i colori, come troviamo nella bandiera, significa voler dimostrare che l’uomo non ha bisogno di Dio, ha se stesso e questo basta. Quindi oltre ad essere un’offesa alle Leggi di Dio vuole anche essere e rappresentare un vero e proprio programma di vita: lottare contro il Creatore delle Leggi naturali.
Non lasciamoci quindi ingannare e al posto della bandiera della pace, noi cristiani, alziamo il nostro stendardo che è la Croce di Cristo, l’unico vero vessillo di pace.