mercoledì 13 luglio 2011

L'Apocalisse di La Salette: "IL CUORE DEI MESSAGGI DI MARIA" (1846)


L'Apocalisse di La Salette: "IL CUORE DEI MESSAGGI DI MARIA" (1846)

"(...) Una serie di guerre si terrà prima della finale, dove contro i dieci re alleati dell'Anticristo, che saranno i soli governanti del mondo. Prima di questo, però, ci sarà una falsa pace. La gente pensa sia solo per divertirsi ... (...)"
(Estratto
dal messaggio di Nostra Signora di La Salette, il 19 settembre 1846).
Il messaggio di Maria indicati nella oscuro villaggio delle Alpi francesi si presenta come il centro di tutti i suoi messaggi.
Nelle parole di Antonio Marques Bessa, è il "punto in cui la stella Vergine inizia un discorso profetico in cui svela il futuro dell'umanità terribile ... Cronache il volo dei momenti cruciali aquila di una guerra invisibile e molto vicino. Parla nella mentalità della distruzione che porterà il mondo, la corruzione dei ministri della Chiesa, il piano globale per la distruzione dello Spirito Santo e la presenza di Dio nella distruzione delle nazioni e nella caduta delle monarchie, e l'abominio che regnano relax luoghi santi ".
"Significativamente, continua Bessa apparizione ha avuto luogo sul posto dove la tradizione colloca la morte di Gesù. Da lì, mai la Vergine a smettere di piangere lacrime amare che in quel momento è stato eseguito sulle guance, le lacrime di dolore per ciechi, che continuano a crocifiggere suo Figlio. "(1)

"Raccogliere tondo, i bambini, non abbiate paura: io sono qui per annunciare una grande notizia"
In quel lontano giorno 19 settembre 1846, esattamente 15 ore, i due figli Melanie Calvat (15 anni) e Maximin Giraud (11 anni) hanno visualizzazione simultanea della Madre di Gesù.
"Improvvisamente
- riferisce Melanie Calvat - ho visto una brillante luce del sole ... fermato. Una volta aperto e ho visto una bella Signora, che apparve seduto sul nostro 'paradiso' (una casa di pietra, che aveva costruito), con il suo viso appoggiato sulle mani.
La
bella signora si alzò in piedi, incrociò le braccia, e l'impostazione ci ha detto: 'si riuniscono attorno, i bambini, non temete! Sono qui per annunciare una grande notizia '".

Mentre la Madonna ha le lacrime in streaming dai suoi begli occhi

Maximino presente che queste dolci parole "mi ha fatto volare in E". Secondo l'umile pastore, mentre Vergine disse "le lacrime cominciarono a girare dal suo occhio. ha detto:
'
Se il mio popolo non vuole convertire, sarò costretto ad abbandonare la mano di mio Figlio. Lei è così pesante che non posso più sostenere la '".
Vergine
si lamentò del lavoro manuale nelle domeniche e bestemmie degli uomini. Poi una breve Maximino rivelato il segreto che non dovrebbe mai rivelare. Melania, ha rivelato un altro, molto più lungo, che potrebbe rendere l'opinione pubblica dal 1858. Nel luogo dove i suoi piedi toccato sgorgò una sorgente, che non è mai prosciugato.
Il culto di Nostra Signora di La Salette è stato approvato nel 1851, cinque anni dopo l'apparizione. Tuttavia, il contenuto del messaggio potrebbe essere una causa di grande difficoltà per il resto della vita di due piccoli veggenti e la causa di gravi dissensi tra il clero.

Papa Pio IX era convinto della origine celeste dei segreti


Nel 1852 Papa Pio IX, previa approvazione del apparizione, espresse il desiderio di conoscere i due segreti. Veggenti, ora leggere e scrivere, ha scritto il contenuto dei due segreti a mano, in presenza di testimoni chiesa, e poi sono stati formalmente inviato al papa.
Date le
due sacerdoti francesi che hanno consegnato loro chiuso e sigillato, il volto del Papa ad alta è cambiata e ha detto:
"Oh, questo
è molto grave!"
Ha promesso che quella notte meditare su tale un messaggio importante. Il mattino seguente, i genitori hanno ricevuto la seguente nota: "Il Papa era convinto della origine celeste dei segreti. Prenderà in considerazione le azioni da intraprendere ".
E 'stato
ben riconosciuto dal papa per l'aspetto soprannaturale e il messaggio. In un'altra occasione, Pio IX dire apertamente: "Qual è il segreto di La Salette? Bene, sono le parole del Vangelo: se non fate penitenza, perirete tutti ".

Nessuno rise l'apocalisse di La Salette

Napoleone III voleva prendere il papato, quasi esattamente come il suo famoso zio, Napoleone I
Il ricercatore Ingo Swann ricorda la profezia di un nuovo Napoleone deve essere stata una cosa da ridere ed è stato uno shock quando un idiota inutile è stato eletto presidente della Francia nel dicembre 1848.
Come per Pio IX nel 1848, due anni dopo essere stato eletto papa, confusione e disordine politico lo ha reso lasciare Roma e andare a Gaeta. Rientrato a Roma nel 1850 da sostenere al potere solo da parte degli eserciti di Napoleone di nuovo. E 'stato proprio questo anno 1851 che il Papa ha ricevuto l'apocalisse di La Salette.
Swann continua: "Questo passaggio deve essere molto impressionato il papa e tutti gli altri. Infine, c'era anche qualche verità sulla questione del desiderio di Napoleone III a prendere il papato, quasi esattamente come il suo famoso zio, Napoleone I, aveva pensato di fare. Se la profezia della Madonna di fame e di malattie (che era stato realizzato interamente) è stato impressionante il toccante è stato quando Napoleone III ha avuto luogo. Nessuno rise l'apocalisse di La Salette ". (8)
Molti abbandonano la fede, e il numero di sacerdoti e religiosi che partirà dalla vera religione sarà grande

La Santa Vergine ha annunciato una serie di guerre civili che deflagrano Francia, Spagna e Inghilterra
Per quanto riguarda l'Italia, la Vergine fa nuove previsioni:
"L'Italia è punito con l'ambizione di scrollarsi di dosso il giogo del Signore dei Signori, sarà anche dato alla guerra, c'era sangue dappertutto, le chiese saranno chiuse o profanate, i sacerdoti, i leader religiosi devono essere espulsi, dare a loro morirà, e la morte crudele. Molti abbandonano la fede, e il numero di sacerdoti e religiosi che partirà dalla vera religione sarà grande fra queste persone si troveranno anche i vescovi. "
Riferendosi al gravi conflitti che avrebbero seguito:
"La Francia, Spagna e Inghilterra saranno in guerra. Il flusso di sangue nelle strade. Il francese combatterà francese, italiana contro italiani. Ci sarà una guerra che sarà terribile. Per un tempo Dio dimentica Francia e Italia, perché ha dimenticato il Vangelo di Gesù Cristo ".
Dicendo che il sangue sarebbe tra fratelli e sorelle della stessa nazionalità, la Santa Vergine ha annunciato una serie di guerre civili che deflagrano in Francia, Spagna e Inghilterra. Sembra anche per riferirsi a quello che potrebbe essere una guerra nucleare del Terzo Mondo, una "guerra generale, che sarà terribile".
"Gli spiriti delle tenebre si diffonderà ovunque rilassamento in tutto ciò che costituisce il servizio di Dio"

La Vergine predisse la furia di Lucifero che divenne a poco a poco trigger su un essere umano intellettuale, cinico e corrotto
Per i cristiani moderni che hanno messo Satana sotto i riflettori, in contrasto con gli insegnamenti di Gesù e le avvertenze contenute nei vangeli a questo proposito, la Vergine di Lucifero prevede la furia che innescherebbe gradualmente nel corso di un intellettuale cinico e l'umanità:
"Nell'anno 1864, Lucifero e un gran numero di demoni saranno rilasciati dall'inferno e, a poco a poco, si concluderà la fede, anche delle persone consacrate a Dio. (9) Molte istituzioni religiose perderanno ogni fiducia, causando loro di perdere molte anime. Il mondo abbonda di libri cattivi, e gli spiriti delle tenebre si diffonderà ovunque rilassamento in tutto ciò che costituisce il servizio di Dio. Avrà un grande potere sulla natura ese costruire templi per il culto loro ". (10)
"Nell'anno 1865, vedrà l'abominio nei luoghi santi. Nei conventi, i fiori della Chiesa stanno marcendo, e il demonio diventerà Re di Cuori ".
Offensiva anti-religiosa ha raggiunto in Francia dopo la sconfitta del 1870, con l'emergere del Comune massonica e grandi omicidi

Offensiva anti-religiosa ha raggiunto in Francia dopo la sconfitta del 1870, con l'emergere del Comune massonica con uccisioni su larga scala, compresi sacerdoti e religiosi del cardinale-arcivescovo di Parigi
A proposito di queste calamità previsto per gli anni 1864/1865, Campora ha detto: questi due anni "si riferisce l'offensiva anti-religiosa e anti-cattolica in Europa, in cui non tutti sono rimasti fedeli, sacerdoti e religiosi. Si riferiscono in particolare in Italia, con la lotta dei Carbonari, 'Giovane Italia', Piemonte, Garibaldi, Mazzini, Cavour e altri con la religione, la Chiesa, il papa e lo Stato Pontificio, che culminò nel sacco Roma e isolamento volontario di Pio IX e dai suoi successori in Vaticano. Offensiva anti-religiosa ha raggiunto in Francia dopo la sconfitta del 1870, con l'emergere del Comune massonica con uccisioni su larga scala, compresi sacerdoti e religiosi del cardinale-arcivescovo di Parigi. " (11)
Coloro che presiedono le comunità religiose a Virgin raccomanda:
"State attenti con chi ammetterà, perché il diavolo userà tutti i trucchi di introdurre in ordini religiosi persone date al peccato, perché i disordini ei piaceri della carne sarà tutta la terra."
Periodo sostituire la profezia di La Salette diventa un punto di riferimento in quella che potrebbe essere chiamato perdita della fede

Satana è un mondo che accoglie a braccia aperte, già preparato dalla Rivoluzione francese nel 1789, il libertario campagne massonica e liberale napoleonico, i club e gli enciclopedisti logge massoniche dove fraternizzare soldati, principi, banchieri, sacerdoti e vescovi, re e aristocratici
La perdita della fede è la vittoria del diavolo, che con questa strategia, rende religiose allontanarci da Dio..
"La seconda metà di questo secolo, afferma Marques Bessa secolo e tutto il tempo per eccellenza della azione diretta del male. Azione che prende slancio molto di più nel mondo minore è il potere della preghiera e di pietà. Il diavolo troverete un mondo che accoglie a braccia aperte, già preparato dalla Rivoluzione francese nel 1789, le campagne libertarie massonica e liberale napoleonico, i club e gli enciclopedisti logge massoniche, dove i soldati fraternizzare, principi, banchieri, vescovi e sacerdoti, re e aristocratici ".
"Dio nella sua giustizia - è ancora Bessa altoparlante - non risponderanno all'appello più degli uomini, lasciando cadere il mondo che non aveva cessato di venerare e chiamare, ostinatamente rifiuta il giogo dolce dell'amore divino". (12)
E 'innegabile che il periodo successore dalla profezia di La Salette diventa un punto di riferimento che potrebbe essere definita la perdita della fede.
La falsa luce illumina il mondo

La falsa luce illumina il mondo '. Questa luce è ancora l'unico satanici a brillare, mentre i miracoli scientifica e tecnologica contribuirà ad aumentare ulteriormente l'orgoglio dei figli di Caino
Come Bessa dice:
"Dopo la liberazione di Lucifero e le sue orde, tutto accelera. La forza del male andrà contro la fede e cercano di abolirla, raggiungendo il suo scopo quasi interamente, a partire da quelli il cui primo compito era quello di mantenerlo intatto. La descrizione profetica qui diventa più concreto: si riferisce ai libri cattivi che abbondano sulla terra, e che tutti noi vediamo oggi. Si va dalla pornografia e l'ateismo assoluto di ateismo militante. Per servire gli spiriti maligni che regola la chiesa mondiale emergerà, con i loro sacerdoti ei loro luoghi di culto frequentati dalla società in quasi tutte le capitali in terra. Ma al di là di questo culto satanico, c'è tutta una serie di chiese segreto, spiritualista, Pentecostali, massonica, falsi messia, infine, una nuvola tutto buio che attira le anime sempre più nel baratro prima di una generale indifferenza della Chiesa istituzionale, dove entrato anche nelle parole di Paolo VI, il "fumo di Satana '. Da qui l'inevitabile conclusione: 'falsa luce illumina il mondo'. Questa luce è ancora l'unico satanici a brillare, mentre i miracoli scientifica e tecnologica contribuirà ad aumentare ulteriormente l'orgoglio dei figli di Caino. La vera fede, fatta di pietà e timor di Dio, sono scomparsi o essere nascosto in qualche cuore. "

"Il Vicario di mio Figlio soffrirà molto, perché per un certo tempo la Chiesa sarà consegnato ai grandi persecuzioni"
L'obiettivo dichiarato di sradicare il cristianesimo dalla terra per la virulenza degli attacchi alla persona del Papa e della Chiesa, è esplicito nelle parole di Maria:
"Il Vicario di mio Figlio soffrirà molto, perché per un certo tempo la Chiesa sarà consegnato a grandi persecuzioni: è il tempo delle tenebre ...
Dopo aver dimenticato Dio, la gente vuole vivere solo per se stessi ed essere superiori a quelli della loro stessa classe. Abolire le civili ed ecclesiastiche, l'ordine e la giustizia saranno calpestati. See-sarà solo crimini, odio, invidia, menzogna e discordia. L'amore per la patria e família.Todos governi civili hanno un comune obiettivo: abolire una volta per tutte i principi religiosi, in modo da lasciare aperta la strada per il materialismo, ateismo, spiritualismo e ogni tipo di vizi ".
Un mondo cospirazione nascosta, con i leader di nascosto, che le signore e dirigere la nazione fattorini

Il messaggio di La Salette dà un'idea della potenza installata male nelle cupole delle nazioni. Chiaramente, lei denuncia un piano per distruggere la fede
In questo passo, Marques Bessa dice:
"Questa affermazione dà un'idea della potenza del male di Maria installati nelle cupole delle nazioni. Chiaramente, lei denuncia un piano per distruggere la fede. Un piano che viene portato avanti non da questo o quel governo, ma per 'tutti i governi'. Questo fatto può significare solo l'esistenza di una cospirazione mondiale nascosta, con i leader di nascosto, che le signore e diretto nazioni fattorini. Queste organizzazioni occulte, con il potere nel governo, non può non avere rapporti con la Massoneria e le sue varie strutture in tutto il mondo, organizzazioni internazionali e club del mondo finanziario ... Il loro piano è la stessa fornita dal Servo di Dio Caterina Emmerich:. La demolizione del tempio di Dio e la costruzione di un tempio al diavolo, che tutti si incastrano nella filantropia, relativismo, nel razionalismo e l'internazionalismo " (13)
Un precursore dell'anticristo, con un esercito composto di molte nazioni

Questo precursore a preparare la strada aperta per un altro tradimento dei sacerdoti
Un altro passaggio terribile anche il messaggio di cui Gesù ei profeti e molti santi della Chiesa, si riferisce all'arrivo dell'Anticristo:
"Un precursore dell'Anticristo, con un esercito composto di molte nazioni."
Questo precursore a preparare la strada aperta per un altro tradimento dei sacerdoti, come si può intuire il messaggio di cui al punto 25:
"Guai ai principi della chiesa che si preoccupa solo di accumulare ricchezze su ricchezze, per salvaguardare la loro autorità ea dominare con orgoglio! Trema, o terra, voi che fanno professione di servire Gesù Cristo e il culto di voi quedentro voi stessi. Tremate, perché Dio vi consegneranno al tuo nemico perché i luoghi santi è caduto nella corruzione, molti conventi non sono più case di Dio, ma pascoli e la loro Asmodeo ".
Cioè, la corruzione della fede e della lussuria, perché Asmodeo è il demone della lussuria e sindacati peccaminoso.
L'Anticristo sarà versato molto sangue e vorrà annientare il culto di Dio, di essere se stesso considerato come Dio

L'Anticristo nascerà da una religiosa ebraica, una falsa vergine che comunicherà con il serpente antico, il maestro d'impurità ...
La Vergine a La Salette continua, avviso dell'Anticristo:
"Combattere il vero Cristo, il Salvatore del mondo, sparso molto sangue e vorrà annientare il culto di Dio, di essere se stesso considerato come Dio. La terra sarà punito con tutti i tipi di calamità (in aggiunta alla pestilenza e carestia, da generale). Una serie di guerre si terrà prima della finale, dove contro i dieci re alleati dell'Anticristo, che saranno i soli governanti del mondo. Prima di questo, però, ci sarà una falsa pace. La gente pensa solo di divertimento. "
Sarà quindi in questo momento di divertimento e di mentalità di falsa pace, per l'incredulità della possibilità di l'anima perduta per sempre al loro Creatore per la loro libera scelta esclusiva:
"L'Anticristo nascerà da una religiosa ebraica, una falsa vergine che comunicherà con il serpente antico, il maestro d'impurità ... sarà il diavolo incarnato. Suo padre è un vescovo ... essere l'incarnazione del diavolo. " (14)
Sempre secondo Bessa ", con alleanze militari e il proprio potere, l'Anticristo prenderà possesso della terra, aiutati dalle forze del male. Il suo regno sarà stabilito e lui pensava di aver usurpato il regno di Gesù. La sua abilità supremo sarà quello di impersonare il vero Cristo e la domanda il culto riservato a Dio ".
"Il Papa dovrebbe diffidare dei lavoratori miracolo, perché il tempo sono venuto perché opererà i miracoli più stupendi sulla terra e in aria"

Ci saranno in tutti i luoghi straordinari prodigi, perché la vera fede è andata, e una falsa luce illumina il mondo ...
Nostra Signora di La Salette ha detto che con l'aiuto dell'Anticristo:
"I demoni dell'aria faranno grandi prodigi nella terra e nell'aria, e gli uomini sempre più perverso."
Pertanto, "il Papa deve fare attenzione degli operatori di miracoli, perché il tempo sono venuto perché opererà i miracoli più stupendi sulla terra e in aria."
"Ci sarà in tutti i luoghi straordinari prodigi, perché la vera fede è andata, e una falsa luce illumina il mondo ...
"Le stagioni cambieranno, la terra si limiterà a produrre frutti cattivi, le stelle escono dalle loro orbite, la luna riflette solo una luce rossastra. Acqua e fuoco stampare convulsioni globo terrestre e terribili terremoti divorare montagne e città. "
"Roma perderà la fede e diverrà la sede dell'Anticristo"

"Sangue, lacrime e preghiere dei giusti Dio aplacarão Roma pagana sparirà ..."
La rivelazione successivo è la più terribile, quando la Vergine ha detto che era Roma Perdream deviendra et le siège de l'Anticristo, o "Roma perderà la fede e diverrà la sede dell'Anticristo».
"Guai agli abitanti della terra! Venite a guerre sanguinose e carestie, pestilenze e malattie contagiose. Caduta una raffica di animali sorprendenti. La tempesta scuoteranno le città, terremoti paesi ingoiare. Si sentono voci in aria. Gli uomini colpirà la testa sulle pareti, chiedendo la morte, ma la morte sarà il loro tormento. Il sangue scorrerà dappertutto. Chi vincerà, se Dio non accorciare il tempo della prova? Sangue, lacrime e preghiere dei giusti Dio aplacarão ... Roma pagana sparirà. Il fuoco dal cielo consumano tre città. L'intero universo è nella morsa del terrore, e molti sono stati ingannati, perché non hanno adorato il vero Cristo, vissuto in mezzo a loro. È giunto il momento, il sole diventa nero, solo la fede vivrà. Ora è il tempo: il divario inizia ad aprirsi. Ecco il re dei re delle tenebre, ecco la bestia che si proclama il salvatore del mondo, ei suoi sudditi. Aumento sarà eccellente in aria, per andare in paradiso. Ma è precipitato dal soffio di San Michele Arcangelo. Cadono e la terra tre giorni vi fu continue evoluzioni, aprirà le sue viscere di fuoco, e sarà lanciato con i suoi seguaci, nelle profondità eterne dell'inferno. Poi l'acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell'orgoglio umano e tutto sarà rinnovato.
"Lungi allora la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini. Cristo sarà servito, adorato e glorificato carità rinascere ovunque. I nuovi re saranno il braccio destro della chiesa, che sarà forte, umile, pio e imitatore delle virtù di Cristo. Il Vangelo sarà predicato ovunque e l'umanità crescere nella fede, perché ci sarà unità tra gli operai di Gesù Cristo, e tutti vivranno nel timore di Dio ".
Secondo Marques Bessa ", queste parole, riafferma sé una profondamente cristiana, semplice e vera, con una chiesa di leggero, sicuro e in particolare della loro missione gloriosa. Le repubbliche massonica lasciano il posto alle monarchie e legittimità tradizionali, popoli e ai re servirà il Re dei re ... Sarà un periodo felice in cui gli uomini di ritorno all'agricoltura e forse sarà progresso nella conoscenza di Dio, eseguendo unità e la predicazione del Vangelo. Il timore di Dio nel cuore della nuova società, ad essere onesti e pacifici ".
"Chiedo agli apostoli degli ultimi tempi, i discepoli fedeli di Gesù Cristo che ha vissuto nel disprezzo del mondo e se stessi, in povertà e umiltà, in silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e in unione con Dio, la sofferenza ignorata il mondo "

Rivolgo un appello urgente alla terra. Io chiamo i veri discepoli del Dio vivente ..., io chiamo i miei figli, i miei veri credenti, coloro che hanno dato a me ...
Ma il messaggio di La Salette, che nel suo contenuto delinea a grandi linee la storia del futuro, c'è ancora un appello toccante della Beata Vergine:
"Rivolgo un appello urgente alla terra. Io chiamo i veri discepoli del Dio vivente ..., io chiamo i miei figli, i miei veri credenti, coloro che hanno dato a me ... finalmente chiamare gli apostoli degli ultimi tempi, i discepoli fedeli di Gesù Cristo che ha vissuto nel disprezzo di mondo e se stessi, in povertà e umiltà, in silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e in unione con Dio, la sofferenza ignorata dal mondo. E 'tempo di uscire e riempire la terra della luce. Andate a presentarsi come i miei amati figli. Sono con voi e in voi, poiché la fede è luce per illuminare in questi giorni di dolore. Che lo zelo per farvi affamati per la gloria e l'onore di Gesù Cristo. Combattete, figli della luce, perché è tempo per tutti i tempi, la fine di tutte le estremità. "
Questa apparizione straordinaria di Maria ha subito attacchi feroci dei non credenti che disse ai figli aveva semplicemente inventato tutta la storia

I due bambini, naturale Corps, un villaggio a circa cinque chilometri lungo le pendici di La Salette, aveva conosciuto c'erano meno di 24 ore, quando sono assunti per il bestiame gregge sui pendii della montagna
E 'davvero sorprendente che questo intero messaggio è stato ricevuto da due bambini analfabeti, assolutamente incapace di comprendere nulla oltre il loro quotidiano umili pastori.
Melanie, a quel tempo di 14 anni, aveva sette fratelli ed era ancora molto piccolo quando vengono inviati a chiedere l'elemosina.
Maximino, poi undici anni, è descritto come un "bambino problema" che camminava per le strade, dove ha anche pregato e piccoli furti commessi nel tentativo di prendere qualcosa da mangiare.
I due bambini, naturale Corps, un villaggio a circa cinque chilometri lungo le pendici di La Salette, aveva conosciuto c'erano meno di 24 ore, quando sono assunti per il bestiame gregge sui pendii delle montagne, avendo ottenuto l'utilizzo di due Alandins piccoli agricoltori , un altro villaggio vicino.
Anche con queste premesse, questa apparizione straordinaria di Maria ha subito attacchi feroci dei non credenti che disse ai figli aveva semplicemente inventato tutta la storia.
Il 0rdem gli apostoli degli ultimi tempi

Con Melanie S. Annibale, che ha avviato il processo della sua beatificazione
Questi fattori sono stati fondamentali quando, nel 1846, il vescovo di Grenoble, mons Bruillard dopo la laurea due commissioni dei canoni e degli insegnanti che ha studiato a fondo il messaggio, ufficialmente approvato.
L'approvazione del vescovo è stata letta in tutte le chiese della diocesi, e quindi inviato a Roma, che ha anche firmato.
Vale la pena notare che, parlando di Melanie "apostoli degli ultimi tempi," la Beata Vergine dettò la regola che dovrebbe guidare un nuovo ordine religioso con chiare caratteristiche distintive.
Dopo aver alfabetizzato ed essendo stato ricevuto da Papa Leone XIII a Roma, la ragazza ha deciso di scriverlo. L'alta Papa ordinò che gli fosse data ogni assistenza per passare tranquillamente alla Regola carta dell'Ordine degli Apostoli degli ultimi tempi, dalla Madonna desiderata.
Anche se ufficialmente riconosciuta dal vescovo e il papa, una ricerca improvvisa e implacabile al messaggio di La Salette ha preso forma dall'episcopato francese

Villaggio di La Salette nel 1860
Tutto sembrava andare molto bene per questo aspetto. Anche se ufficialmente riconosciuta dal vescovo e il papa, una ricerca improvvisa e implacabile ha preso forma da parte dell'episcopato francese.
"Spinto dalla religioso deviazioni gallicanesimo (15) o interessi liberalismo cattolico e politico e le ambizioni ... prima ha esortato i vescovi ai veggenti hanno ancora rivelare il messaggio segreto, poi perseguitato e bandito Melanie e ben presto cominciarono a intrigare a Roma, per impedire loro di pubblicare il segreto e redigere la Regola dell'Ordine degli Apostoli degli ultimi giorni. " (Campora) (16)
Un messaggio che dovrebbe essere diffuso è stato sistematicamente nascosto

Il segreto che dovrebbe essere diffuso, su richiesta di Maria: "Fai sapere a tutti la mia gente", è stata sistematicamente nascosti
Due obiezioni a questo aspetto si concentrava esclusivamente sul tuo messaggio.
Il primo, perché la causa della loro denuncia ai cattivi pastori della Chiesa, i "mercenari del tempio". Una "lamentela materna, chiaro, spietato, senza veli o diplomazia." Molti prelati sentita incontrato e suonato difficile mettere a tacere la voce che ha avvertito del pericolo, cercando di impedire con ogni mezzo per diffondere il messaggio "anticlericale" della Madonna.
La seconda obiezione è stata la sua connotazione fortemente apocalittico. La Vergine ha cominciato annunciando punizione incredibile che potrebbe colpire l'umanità, quando raggiunge uno stadio avanzato di apostasia (perdita della vera fede) e di empietà.
Così il segreto che dovrebbe essere diffuso, su richiesta di Maria: "Fai sapere a tutti la mia gente", è stata sistematicamente nascosta.
Così, La Salette, che era destinata ad essere "segno velato di nuvole e fulmini incrociati", ha finito per trasformare un luogo tradizionale di pellegrinaggio, di preghiera e penitenza.
Maria è apparsa sulla montagna per fornire una profezia sulla fine dei tempi

Un anno prima della sua morte, Melanie scrive: "I vescovi che hanno trovato il segreto come erano diretti contro i nemici di questo grande messaggio di misericordia, così come i sommi sacerdoti che condannò a morte del Salvatore divino ... In realtà, avevano ragione di reagire, perché il segreto non era più deviato in modo da riflettere la loro vita "
Tuttavia, è stato principalmente per questo che la Madonna è apparsa sulla montagna, ma di trasmettere una profezia sulla fine tutto finisce e hanno un piano di battaglia che permetterebbe di evitare la catastrofe. (17)
Una vera e propria guerra per impedire la divulgazione del messaggio di "anticlericale" di Maria ha avuto inizio con Ginoulhiac Sun, Sun Bruillard successore nella diocesi di Grenoble.
Nel 1854, un vero atto di abuso di autorità, per sbarazzarsi del disagio psichico, trascurando il favore richiesto dalla vittima, il suo bandito in un convento di clausura a Darlington, in Inghilterra, con la minaccia di scomunica se restituito alla diocesi . Diffondi la versione del testo del segreto era piena di "espressioni iperboliche."
Pertanto, affermazioni come "cloache di impurità", attribuita ai sacerdoti, non dovrebbe essere inteso letteralmente.
Quando Melanie ritorno in Francia nel 1860, rifugiandosi a Marsiglia Carmelo, arrivo solo, riceve la notizia che Sun Ginoulhiac, che il vescovo aveva mandato in esilio, era impazzito e morto in un manicomio.
Don Fava fu il suo successore. Nutrire progetti ambiziosi per quanto riguarda il santuario di nuova costruzione, che vuole diventare un centro di grandi festival, si dimostra un nemico convinto del messaggio, che è appunto l'aspetto dell'anima.
Dopo aver appreso che il vescovo Leone XIII vorrebbe parlare con la veggente per incoraggiarla a fondare l'Ordine richiesta dalla Madonna, cercherà in Altamura, dove la veggente era venuto a vivere. Temendo che la pubblicazione del segreto metterebbe a repentaglio i loro progetti, esercita una forte pressione su Melanie per quel silenzio.
Strani avvenimenti prelati con gli avversari del messaggio di La Salette

L'arcivescovo di Parigi, monsignor Georges Darboy, (1813 - 1871), fu acerrima nemica del messaggio di La Salette
Stranamente, poco dopo Don Fava viene trovato morto nella sua stanza, disteso sul pavimento, nudo, occhi sporgenti e pugni stretti.
Don Gilberto, vescovo di Amiens, che abbaiava, "Il segreto di La Salette è solo un tessuto anti-religiosa, fatta di esagerazioni e bugie" il 16 agosto 1889, è stato trovato morto sul pavimento della sua stanza e durante il funerale, la bara è caduto il catafalco.
Anche l'arcivescovo di Parigi, monsignor Georges Darboy, che era noto un altro nemico del messaggio di La Salette, Massimino personalmente costringere gli chiese di rivelargli il segreto. Non ottenere quello che vuoi, gridò: "Le parole della vostra bella signora sono pieni di stupidi, stupidi come deve essere il tuo segreto". Quando il veggente ha risposto: "E 'così vero e così sicuro di aver visto una bella signora, e in meno di tre anni, la vostra eccellenza sarà girato". (18)
Ammonito nel 1865 da Pio IX, a causa della loro gallicanesimo accesso, anni dopo, durante il Concilio Vaticano I, l'Arcivescovo anche allineato al famigerato monsignor Dupanloup, contro il Papa, abbandonando Roma in una protesta silenziosa contro la definizione imminente di infallibilità papale . E con questo atteggiamento, anche evitato nel sostenere la fede che Cristo era, è e sarà sempre al timone della sua chiesa, come ha promesso. (19)
Di ritorno in Francia, l'Arcivescovo Darboy massonica cade vittima della furia del Comune. Il percorso del muro la cottura muro, proteste che hanno sempre difeso la libertà. Quando uno dei carnefici ha risposto: "Zitto! La tua libertà non è la nostra! "Tale fu la triste fine dell'arcivescovo di Parigi, al 24 maggio 1871. (20)
Come abbiamo visto in precedenza nel Messaggio tema della Madonna a Parigi, Francia (1830), la Madre di Gesù aveva pianto prima della morte di Cartarina Labouré "Monsignore, Arcivescovo" 40 anni prima, mentre annuncia la "grave catastrofe", che sopravvivenza quando la croce è stata nuovamente "calpestato sotto i piedi", che ha avuto luogo nelle prime fasi del guerra franco-prussiana. " (21)
Melanie scrive: "I vescovi che hanno trovato il segreto come erano diretti contro i nemici di questo grande messaggio di misericordia, così come i sommi sacerdoti che condannò a morte del Salvatore divino ..."

Melania Calvat, è morto il 15 dicembre 1904
E il messaggio di La Salette, tutte queste ostilità dalle autorità ecclesiastiche molti hanno fatto "le lacrime di Maria e le sue parole erano così perfettamente nascosto che, sessant'anni dopo, ancora ignora il cristianesimo", ha lamentato nel 1907 Léon Bloy .
Un anno prima della sua morte, Melanie scrive:
"I vescovi che hanno trovato il segreto come erano diretti contro i nemici di questo grande messaggio di misericordia, così come i sommi sacerdoti che condannò a morte il divino Salvatore ... In realtà, avevano ragione di reagire, perché il segreto non era più deviato in modo da riflettere la loro vita. "
E 'un fatto indiscutibile che questa manifestazione di Maria a La Salette portato grandi delusioni ai veggenti.
Percorso continuo di esilio, la solitudine e l'amarezza

S. Annibale con un gruppo di suore della congregazione da lui fondata. Melanie centro. Anno 1897
La vita di Melanie è stata un continuo viaggio di esilio, la solitudine e amarezza.
Secondo come riferito ha ricevuto le stimmate e morì ad Altamura, Italia meridionale, il 15 dicembre 1904.
Nutria di sé un concetto modesto, raffigurato in questa frase:
"La Madonna ha guardato in tutto il mondo e come si trova il più basso, ed è stato costretto a prendermi". (22)
La notte del 14-15 dicembre 1904, con 72 anni di età, Melanie è morto ad Altamura, Provincia di Bari, Italia - solo in una stanza, come aveva predetto. Quella notte i vicini sentito una canzone di angeli che esce dal suo appartamento. Santo Anibal de France ha dato elogio ardente del veggente e la sua santità nelle cattedrali di Altamura e Messina.
Santo Anibal de France preparato il suo caso per la beatificazione, ma non riuscì a introdurre, perché morì prima di concludere. San Pier Giuliano Eymard, fondatore del Santissimo Sacramento, è morto vicino al petto un'immagine della apparizione. Papa San Pio X ha chiesto al vescovo che ha presieduto i funerali di Melanie:
"E il nostro santo?" (23).
La testimonianza di Massimino Geraud


Maximino entra nel seminario diocesano, notevole per la sua serietà e la pietà.
Il vescovo di Grenoble, mons.
Ginoulhiac, un dichiarato oppositore di apparizione, ha imposto come condizione per essere comandato, per non parlare del caso e silenzio i segreti che la Madonna aveva chiesto di rivelare. Maximino, però, fedele al suo ruolo scelto di Maria, ha detto in una lettera:
"Se Sua Eccellenza. Mons. Ginoulhiac intenzione di fermarmi in anticipo, non mi lasciare o agire o parlare o scrivere, quando la mia missione di apostolo della Salette farmi obbligati a farlo, pensa prima di darmi la vostra opinione. Tale intenzione sarebbe nella mia top un segno positivo che non avevo la vocazione. Dio non mi avrebbe dato una vocazione sacerdotale diametralmente opposta alla vocazione di Maria viene a me: per diffondere ovunque e sempre, date le circostanze, i suoi avvertimenti al suo popolo. Allora non avrei nient'altro da fare che unirsi alla nuova milizia religiosa combattendo volontariamente e senza ostacoli, ma a vostro rischio e pericolo, senza impegnarsi in alcun modo la responsabilità dei pastori ". (24)
Volontà indomita di fare la volontà della Madonna di sopra della volontà degli uomini

Maximino l'esempio di una vita morale e una volontà indomita di fare la volontà della Madonna di sopra della volontà degli uomini
Maximino anche inviato messaggi personali a figure chiave del suo tempo. Il conte di Chambord, pretendente alla corona di Francia legittimista, cercò di dissuaderlo dal regnante. L'arcivescovo di Parigi, mons. Darboy, ha predetto che sarebbe morto sparato, come del resto è stata la Comune di Parigi rivoluzionaria. Il Napoleone III, lo ha avvertito di abbandonare il suo prossimo autunno se il papa, come si è scoperto.
Maximino è stato accolto da una famiglia di Parigi. Con la rivoluzione del comune del 1870 la casa è stata presa e ha finito per vivere all'aria aperta, dove è stato gravemente malato.
Nella indigenza più estrema, Massimino chiesto mons. Ginoulhiac un luogo per morire con dignità. Il prelato ha rifiutato la richiesta.
Il 1 ° marzo 1875, a 39 anni di età, ha dato la sua anima a Dio nella sua città natale di Corps. L'esempio di una vita piena morale e una volontà indomita di fare la volontà della Madonna di sopra della volontà degli uomini. Il suo cuore è stato depositato nella Basilica di La Salette, e il suo corpo nel piccolo cimitero di Corps.
"Ci sono pochi sacerdoti nella diocesi che hanno fatto tanto quanto ho fatto per La Salette"

S. Giovanni Maria Vianney aveva una grande fede a La Salette
San Giovanni Maria Vianney ha lasciato la sua testimonianza favorevole al messaggio di La Salette e Massimino, nel corso di un pettegolezzo.
Anche Curato d'Ars dissipare i pettegolezzi quando scrisse al vescovo di Grenoble:
"Ho grande fiducia nella Madonna de La Salette, vieni acqua di sorgente; benedire e distribuire grandi quantità di medaglie e fotografie che ritraggono questo fatto; distribuire piccoli pezzi di pietra su cui la Vergine avrebbe sedere, prendere un pezzo con me e continuo ho messo un santuario. Parlo molto spesso fatto nella Chiesa. Mi sembra, monsignore, ci sono pochi sacerdoti nella diocesi che hanno fatto tanto quanto ho fatto per La Salette ". (25)
Melanie e Maximin entrato nella iconografia cattolica, ai piedi della Madonna

Contraddetto, non piaceva, perseguitato e diffamato da alcuni, ma apprezzato, difeso e protetto da persone virtuose e anche santa, Melania e Massimino è entrato l'iconografia cattolica, ai piedi della Madonna
Ma tutto quello che è successo a La Salette, l'apparizione di Maria, i suoi avvertimenti tomba della Chiesa Madre e tutti gli uomini, tutte le persecuzioni da parte del clero e laici, sarebbe solo foriera di tempi terribili da trovare in avanti.
Il mondo sarebbe più volentieri rifiutare il loro Creatore. L'ovest è opposto frontalmente con i principi della morale cristiana anche perdere la propria identità, sguazzando in una successione di ideologie antiteistiche che ha fatto nulla più di una gravidanza e dare alla luce "new age" o "mondo globalizzato".
E oggi si cerca di capire, terrorizzato, quello che realmente è andato storto nella storia ...
Come Luis Eduardo Dufaure evidenzia nella sua Vita articolo e la morte dei veggenti di La Salette, contraddetta, antipatia, perseguitato e diffamato da alcuni, ma apprezzato, difeso e protetto da persone virtuose e anche santa, Melania e Massimino si attesta a piedi di Cattolica iconografia Nostra Signora di La Salette numerose immagini che sono venerate in tutta la terra (26).

Il santuario di La Salette è situata in un pascolo d'alta montagna ad una altitudine di circa 6000 piedi, circa 9 miglia dalla città più vicina
_________
Fonti consultate:
1 - CESCA, Oliver. La profezia della Fine dei Tempi. Editore Myriam. pp 8-9. 5. Ed.. 2001.
2 - parole latine che significano: non c'è niente per evitare che - per la stampa.
3 - CESCA, Olivo. op. cit. pp 10-11.
4 - CESCA, Olivo. op. cit. pp 11.
5 - "(Il Drago) con la sua coda trascinava un terzo delle stelle del cielo e li gettò a terra Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire, in modo che quando ha dato alla luce. divorare il bambino. Diede alla luce un Figlio (Gesù Cristo), un ragazzo destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro. Ma il suo figlio fu rapito verso Dio e il suo trono ". (Apocalisse 12:4). Molti studiosi vedere questo si parla di Maria a La Salette un riferimento alla presente citazione della Rivelazione, di cui sopra, come allusione ad un terzo del clero che sono stati danneggiati e persi.
6 - Il testo completo del messaggio di La Salette si trova in Il segreto degli ultimi tempi: la montagna di La Salette, Antonio Marques Bessa, o il Terzo Segreto di Fatima, il dottor Luis Gomes. Ci sono anche siti internet che forniscono il segreto cattolica in pieno.
7 - CESCA, Olivo. op. cit. p. 12.
8 - Swann, Ingo. Le grandi apparizioni di Maria. Rapporti di 22 apparizioni. pp 102-103. 2. Ed.. Edizioni Paolini. 2002.
9 -... "Dopo i mille anni, Satana sarà rilasciato dal carcere E 'uscirà per sedurre le nazioni dei quattro angoli della terra (Gog e Magog) e di assemblarli per la battaglia sarà numerosa come la sabbia del mare Sono andati a superficie della terra e assediarono il campo dei santi e la città diletta ". (Ap 20,7-9)
10 - Secondo i dati forniti nel 2004 dal ISPES (Istituto per la Promozione dello Sviluppo Economico e Sociale), solo l'Italia ha avuto più di 78 mila maghi, veggenti, guaritori e attivo, mentre i sostenitori di pseudo-culti e le sette sarebbero circa 8.500, divisi in 15 gruppi. Le regioni Lazio e Lombardia in Italia sono i due che detengono il record per numero di sette sataniche e seguaci dell'occulto e dell'esoterismo nel paese.
Queste sette promettono ai loro seguaci, purificazione e di illuminazione, e questi sono i principali responsabili per i casi di esaurimento nervoso dei suoi seguaci. Inoltre, sono spesso accusati di arricchimento illecito a spese dei suoi affiliati.
I culti satanici possono essere classificati come segue: gli adepti del satanismo razionalista, per cui Satana è un simbolo di ribellione, anticonformismo ed edonismo, gli adepti del satanismo acido, caratterizzata da episodi di manifestazioni di perversioni attraverso esperienze di droga , orge o atti di violenza, e abili a "Luciferism", ispirato da radicale, per il quale Satana è uno dei due principi vitali che ha dato vita all'universo. Quindi non essere male, ma semplicemente l'opposto di Dio.
Nella regione della Lombardia, i gruppi satanici - in senso stretto - sarebbero oltre 100 dei 650 esistenti in Italia. A questi si aggiungono una serie di altre chiese che si adattano nascosti e difficili da identificare.
Si tratta di un fenomeno in piena espansione, che ha raggiunto livelli drammatici, come nel duplice omicidio di due giovani della provincia di Varese, perpetrati da giovani sostenitori di una setta denominata "Bestie di Satana".
Nel Lazio, l'area di più alta incidenza di queste sette è quella dei Castelli Romani, alla periferia di Roma. Alcune di queste sette sono regolarmente registrati come associazioni, come è stato riportato recentemente da Angelo Bonelli, esponente dei Verdi. "Orgasmo nero" e "luciferina Chiesa Nera" sono due denominazioni registrate come associazioni, il Tribunale di Roma dal 1984.
11 - CESCA, Olivo. op. cit. p. 15.
12 - CESCA. Olivo. op. cit. p. 14.
13 - CESCA, Olivo. op. cit. p. 16.
14 - S. Inoltre Giovanni Crisostomo (407 +) profetizzò: "L'Anticristo sarà posseduto da Satana ed è il figlio illegittimo di un'ebrea».
15 - E 'stato chiamato gallicanismo la tendenza separatista della Chiesa cattolica nei confronti di Francia a Roma e il papa. L'origine del nome deriva dalla Gallia, antico nome della Francia.
16 - CESCA. op. cit. pp 19-20.
17 - CESCA. op cit. 20-21.
18 - CESCA. op. cit. p. 22.
19 - "E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa". (Matteo 16:18)
20 - CESCA. op. cit. p. 22.
21 - SWANN. op. cit. p. 75.
22 - CESCA. op. cit. p. 22.
23 - René Laurentin - Corteville Michel, Découverte du secret de la Salette, Fayard, Paris, 2002, p. 139.
24 - Laurentin-Corteville, op. cit., p. 27.
25 - Jean Stern, La Salette - Documenti Authentique, vol. 3, Desclée de Brouwer, 1980, p. 161.
26 - Cattolica Magazine, novembre 2006.