giovedì 7 giugno 2012

IL FONDATORE DELLA SETTA DEI TESTIMONI DI GEOVA CHARLES TAZE RUSSELL


IL FONDATORE DELLA SETTA DEI TESTIMONI DI GEOVA
CHARLES TAZE RUSSELL

I TESTIMONI DI GEOVA nascono come studenti della Bibbia e vengono fondati da Charles Taze Russell 1852 – 1916.
Russell apparteneva alla Chiesa presbiteriana, di professione commerciante; ben presto passò alla sètta degli avventisti del 7° giorno, fondando con un suo amico, Barbur, “L’Araldo del mattino”, con il quale iniziò a diffondere le sue idee. Nel 1879, sposò Maria Francesca Acleq, e con l’eredità del padre dondò una società per azioni: “SOCIETA’ DELLA TORRE DI GUARDIA DI SION ED ARALDO DELLA PRESENZA DI CRISTO”. Uomo senza scrupoli e con interessi prevalentemente commerciali, pur di raggiungere i suoi biechi scopi, si proclamò MANDATO-INVIATI DI DIO, ma ben presto finì nelle aule dei tribunali.
Venne denunciato dalla moglie per maltrattamenti e per averla tradita e con la domestica e con la segretaria Rose Ball. Messo alle strette dal giudice, lo stesso Russell si difese con queste parole:
Un uomo ha bisogno di 12 donne, mentre a una donna basta un solo uomo”. Dopo sei lunghi anni, il tribunale di Brooklyn emise la sentenza dichiarandolo colpevole e facendo il quadro della personalità: “Il suo ostinato egoismo, la continua lode di se stesso e la sua continua prepotenza sono tali da rendere la vita intollerabile per qualsiasi donna”.
Spacciava medicinali “prodigiosi”, i quali naturalmente non guarivano nessuno e vendeva “grano miracoloso” agli agricoltori. Non bastasse ancora, si faceva chiamare PASTORE … con le inevitabili conseguenze di processi a suo carico per truffa e abusivismo. La Sua presunzione, continuata ancor oggi dai suoi seguaci, gli faceva addirittura dire: “Se anche la Bibbia andasse persa, la cosa non sarebbe poi così tanto grave”, perché sarebbero rimasti i suoi Studi scritturistici a sostituirla; non solo, ma diceva addirittura che questi erano più importanti della Bibbia stessa. Spesso noi ci soffermiamo sulle cose esteriori e commentiamo ciò che leggiamo sui giornali a loro riguardo, e non approfondiamo invece gli aspetti perniciosi di questa sètta SATANICA.
Pensate soltanto a ciò che dicono anche di Dio … che incapace a trovare uomini da salvare, perché cattivi, nella sua misericordia, mandò sulla terra un bravissimo uomo di nome Gesù, ma che anch’Egli, nonostante il suo sacrificio, fallì miseramente. Per duemila anni i cristiani hanno sbagliato, finendo tutti al macello, facendosi ammazzare, torturare e anche mangiare dai leoni. Tra gli accusati, San Francesco, San Domenico, San Giovanni Bosco … (e giù una lunga lista di santi e sante, non risparmiando neppure Padre Pio) … e per quale loro colpa? Per quale loro delitto? … di aver creduto che Gesù è Dio! (sic!). Così alla fine, Geova non tollerando più che nessuno si salvasse e volendone salvare a tutti i costi 144.000, trovò nel 1879 CHARLES TAZE RUSSELL, riguardo al quale chiuse tutte e due gli occhi sulle sue scorrettezze, sopra i suoi continui adulteri, sopra i suoi imbrogli e truffe, sopra certe sue millanterie, e lo costituì quale suo profeta e salvatore, e tutto ciò anche se Russell non sapeva interpretare le divine Scritture e faceva profezie sbagliate. Al “profeta” Russell nel 1916 succede il suo avvocato difensore, l’avvocato RUTHERFORD, ma le spaccature sono forti, in quanto, trattandosi di una società per anziani, aveva diritto di voto solo chi aveva i titoli azionari. Così parecchi discepoli di Russell, che pretendevano essere i suoi successori, formarono delle divisioni in seno alla sètta dei TdG. Ma tutti i concorrenti e presunti successori furono eliminati ad uno ad uno; l’ultimo, in ordine di tempo, fu Freytag, nel 1919, e così l’avvocato, che pretese di essere chiamato giudice, chiamò quell’anno “anno di purificazione del Tempio mediante Gesù Cristo”. Sin dalle prime battute, emerse da questo “giudice” l’odio immenso contro il Papa e contro la Chiesa Cattolica, poiché egli si proclamava l’unico “UNTO E SANTO” con poteri superiori a quelli del Papa, che definiva “NEMICO DI DIO” e la Chiesa Cattolica “PERICOLO PUBBLICO”. Diventò così il dittatore assoluto e incontrastato dei TdG.
Ancor più pericoloso di Russell, abolì le feste di Pasqua, di Natale, gli onomastici e i compleanni, il saluto alla bandiera nazionale.
Furbo e spregiudicato, proibì le elezioni, perché il rappresentante di Geova non può essere eletto, essendo eletto da Dio stesso.
Violento, autoritario ed accentratore, proibì la moda di vestire come era concepita da Russell (barba, cappello, cravatta).
Fece costruire a S. Diego una villa per accogliere il ritorno immediato dei patriarchi e dei profeti del V.T.
Nel 1942 successe al “giudice” NATHAN HOMER KNORR, il quale organizzò i TdG in modo più capillare con un “SORVEGLIANTE SPECIALE”,  e le vaste zone geografiche furono divise in UNA FILIALE PER OGNI NAZIONE, vari DISTRETTI per ogni filiale, varie CIRCOSCRIZIONI per ogni distretto e varie CONGREGAZIONI per circoscrizione.
Le Sacre Scritture da questo momento vennero manipolate, in maniera tale che le false dottrine dei TdG risultassero convalidate. Ma i traduttori, coscienti del loro falso, non hanno voluto essere menzionati nel testo.
Nel 1982 successe a Knorr FRED FRANZ, il quale, come i suoi predecessori ha fatto la sua brava profezia sulla fine del mondo.
RUSSELL nel 1888 aveva scritto: “entro i prossimi 26 anni tutti i presenti governi saranno rovesciati e dissolti e ogni vestigio del papato sarà distrutto. Il primo ristabilimento del regno di Dio avverrà per la fine del 1941”.
Ora la costante dei TdG è la predicazione della fine di questo mondo, ma non avendo mai azzeccato una data, continuamente e in modo vergognoso, fanno calcoli e ricalcoli; quando l’avvocato scoprì che il numero dei TdG stava ormai superando i 144.000, proclamò che Geova, vedendo l’ottimo comportamento dei suoi SALVATI, volle premiare i futuri TdG, cambiando progetto e rimandando la fine del mondo al 1942.
Il Libro del Deuteronomio al cap. 18° verss. 20-22, dice:
“MA IL PROFETA CHE AVRA’ LA PRESUNZIONE DI DIRE IN MIO NOME UNA COSA CHE IO NON GLI HO COMANDATO DI DIRE, O CHE PARLERA’ IN NOME DI ALTRI DE’I, QUEL PROFETA DOVRA’ MORIRE, SE TU PENSI: COME RICONOSCEREMO LA PAROLA CHE IL SIGNORE NON HA DETTA? QUANDO IL PROFETA PARLERA’ IN NOME DEL SIGNORE E LA COSA NON ACCADRA’ E NON SI REALIZZERA’, QUELLA PAROLA NON L’HA DETTA IL SIGNORE; L’HA DETTA IL PROFETA PER PRESUNZIONE: DI LUI NON DEVI AVER PAURA”. Questo è quanto dice il Signore a Mosè.
Ed ora riportiamo ciò che o TdG hanno detto e continuano a dire sul futuro:
1874 – Esatta data del ritorno di Cristo.
1914 . I regni della terra saranno tutti rovesciati e il regno di Cristo sarà pienamente ristabilito col giudizio universale.
1942 – Fine del mondo.
1975 – Mancano pochi mesi alla fine del mondo.
2000 – il mondo non può durare fino al 2000.
Non credo poi, in questa sede, evidenziare le differenze tra ciò che i TdG vanno manipolando ed i contenuti della Bibbia, basta dire che loro hanno manipolato e travisato la Sacra Scrittura come hanno voluto. Quando negano la Terza Persona della SS. Trinità, lo Spirito Santo, quando dicono che “L’uomo Gesù è morto per sempre”, dicono anche: “NOI TESTIMONI DI GEOVA SIAMO SERVI DI SATANA!!!”
Essi sono i più accaniti nemici della Chiesa Cattolica; il loro unico scopo e obbiettivo è di distruggerla, distruggere il cristianesimo.
Qualche tempo fa, un sacerdote mi aveva consigliato di dialogare con loro, di essere cortese, cosa che ho fatto, ma con loro non si discute, non si può parlare, perché dalle loro bocche escono solo BESTEMMIE. Sono ladri che ci vengono a parlare male di Dio, di Gesù e di Maria SS. E della Chiesa.
L’ultima volta che i TdG hanno bussato alla mia porta, erano due uomini, volevano picchiarmi, ma hanno desistito e minacciandomi se ne sono andati via su una bella macchina di grossa cilindrata. Tutto perché volevano convincermi che la Madonna aveva avuto altri figli; ma quando dissi loro che questa è un’eresia bella e buona e che la Madonna ha vissuto la sua vita terrena in perfetta castità con San Giuseppe … apriti cielo … il più grosso diede in escandescenze, urlando e agitando le braccia come se fossero due clave, mi urlò in faccia quasi sputandomi, che lui faceva l’amore con la moglie più volte al giorno e che usava gli anticoncezionali, e che non era possibile per un uomo normale e una donna normale come Giuseppe e Maria non avere avuto momenti di intimità. Dissi che le sue cose private così come le sue deduzioni umane e stupide non mi interessavano e che se voleva rispondere con coerenza ed obbiettività ero disposto ad ascoltarlo, ma non c’era verso né di calmarlo né di ragionare. L’amico se lo portò via quasi di peso e io decisi che non li avrei mai più ricevuti, né fatti entrare in casa.
Qualche mese fa ho telefonato ad una famiglia della mia parrocchia, per annunciare loro una mia visita che riguardava l’inizio del catechismo per il loro bambino. La signora mi fissò un appuntamento e … quale non fu la mia meraviglia nel trovarmi di fronte una famiglia TESTIMONE DI GEOVA che voleva convertirmi alle loro pazze idee. Io mi ero presentato, avevo detto alla signora che ero un catechista della parrocchia, ma nonostante la mia chiarezza, hanno avuto la faccia tosta di accogliermi in casa loro solo per i loro scopi. Quindi si vede benissimo che sono gente agguerrita, risoluta e che non mollano la preda a meno che … Un signore, avvicinato da due TdG, non sapeva come fare per allontanarli; tutto sembrava inutile, quando se ne uscì con questa frase: “ma cosa mi raccontate! Io sono ateo!” Allora i due TdG andandosene, dissero: “CI SCUSI, NON LO SAPEVAMO”. Ma, scusate, TdG, gli atei non hanno bisogno della parola di Gesù? Non hanno bisogno di essere evangelizzati? Consiglio di leggere attentamente l’opuscolo di Ildebrando A.Santangelo, dal titolo: “I NEMICI DI CRISTO E DELLA CHIESA, OSSIA I TESTIMONI DI GEOVA” (Comunità Editrice – 95031 Adrano – CT – tel 095/7692315).
Dal bellissimo libro di GUNTHER PAPE, ex TdG, ed. Queriniana, leggiamo: “Oggi i TdG sono attivi in quantità maggiore di prima, e fin nelle più piccole comunità. Aumentano nelle coppie e nelle famiglie i casi di divergenza religiosa, che talvolta, per l’atteggiamento intollerante del partner condizionato dai TdG, assumono aspetti drammatici. D’altro lato, si accresce anche il numero dei TdG che con la lettura del presente libro accettano un ripensamento o addirittura si decidono per la libertà, sbarazzandosi della oppressiva della Torre di Guardia. Continuano a giungermi da tali ambienti testimonianze epistolari di gratitudine; numerose sono anche di consiglio, da parte di gente che con i TdG è venuta a contatti compromettenti, e desidera chiarificazioni. Tutto ciò mi ha indotto a pubblicare una quarta edizione invariata della mia opera. La società della Torre di Guardia fa diffondere dai TdG la diceria che le prove, le citazioni, gli argomenti di questo libro sono falsi, ma sa perfettamente che di falso non c’è nulla. Lo dimostra il fatto che finora non ha potuto addurre la benché minima prova in contrario; cosa comprensibile del resto, perché ogni parola di quanto ho scritto corrisponde a verità. –mi pare un segno di debolezza e di ipocrisia da parte della Torre di Guardia, che essa cerchi di invalidare la credibilità di queste pagine con accuse tanto infondate quanto generiche; e che esorti nel contempo i TdG a non affrontare la lettura del libro. Due atteggiamenti evidentemente suggeriti dalla consapevolezza dell’impotenza.
L direzione della società ha stabilito recentemente un nuovo termine sul tempo della fine, da annunciare come parte del messaggio profetico: il 1975! Spero bene che gli esempi di false profezie offerti da questo libro (tipico quello del 1925) dissuaderanno molti dal credere al nuovo vaticinio”.
E’ questo un libro che vale la pena leggere, interessante e illuminante sulla reale attività dei TdG.
Purtroppo oggi è un proliferare di nuove religioni, che prendono spunto da quelle antiche, come per esempio i NEO-ELLENICI, i quali usano dei medium ed hanno ripristinato antichi riti della Roma pagana.
LA MEDITAZIONE TRASCENDENTALE, che affonda le sue radici nella tradizione induista, mentre invece i cattolici che l’hanno assunta come mezzo di meditazione la considerano una tecnica inoffensiva e religiosamente neutra, si è ormai largamente diffusa. Un esempio su tanti è che in una parrocchia della mia città, il parroco ha accolto il “GURU” e fa tenere un corso di meditazione; dalle notizie che mi pervengono da più parti, sembra che questa nuova moda stia dilagando in tutta Italia. Non ci si rende conto del pericolo grave che si corre, perché con la scusa della “meditazione”, si importano idee contrarie al cristianesimo!
Il guru MAHARISHI MAHESH YOGI vuole rigenerare il mondo attraverso la meditazione trascendentale e allora nel 1958 inizia i suoi viaggi in tutto  l’occidente per diffondere il suo messaggio.
Essendo questa tecnica impregnata di elementi religiosi, provoca una cortina di diffidenza. Nel 1970 il guru indiano ritorna alla carica ripresentando la MT epurata da concetti esplicitamente religiosi, riproponendola con una veste scientifica dichiarata: SCIENZA DELL’INTELLIGENZA CREATRICE. Il successo è enorme, nel 1975 si calcola che più di 30.000 americani si iscrivono ogni mese al corso, e non c’è ambiente che non venga contaminato: sportivi, universitari, ecclesiastici, militari, promuovono dei corsi e addirittura chiedono, vantando i meriti della MT, finanziamenti agli enti statali e pubblici. Ma dietro il paravento della secolarizzazione e della scienza, si nasconde il carattere religioso della MT. Lo scopo della MT è quello di trascendere la dimensione concreta, limitata e fenomenica della realtà per entrare nell’ambito del puro Essere, e il GURU MAHARISHI identifica senza esitazioni tale Essere con Dio; non solo, ma la MT si presenta anche con la pretesa di trasformare radicalmente l’umanità:
“IL RINGIOVAMENTO DEL CORPO E DELLA MENTE SONO LE SPECIALI BENEDIZIONI DELL’ESPERIENZA DELL’ESSERE, LA CUI INFLUENZA TRASFORMA LA SALUTE, LA CULTURA E IL COMPORTAMENTO SOCIALE. ESSE ELIMINANO LA PAURA, LA TENSIONE E LA SOFFERENZA SUL PIANO SOCIALE E INDIVIDUALE, PORTANDO LA PACE NELLA VITA” (Sètte e Religioni – GRIS n. 2- 1991).
Questi nuovi movimenti si sviluppano ormai da una trentina d’anni, ed a mio avviso pongono un grosso problema. Non essendo di origine cristiana e neanche occidentale, provocano una sorta di malsana curiosità, soprattutto in coloro i quali sono eternamente delusi dalla vita, soprattutto in coloro i quali non accettano di vivere secondo determinate regole e vorrebbero chissà che cosa, quindi cercano esperienze nuove, situazioni nuove e in alcuni casi raccolta di denaro in modo facile e senza sudore.
Un altro movimento di questo tipo è SCIENTOLOGY.
Riguardo a questo movimento, esiste la testimonianza del Presidente dell’associazione ARIS, il quale racconta di come la moglie sia scappata di casa per seguire SCIENTOLOGY. Una sera d’estate, non sapendo come passare la serata, andarono ad una conferenza. Mentre lui era d’estate, non sapendo come passare la serata, andarono ad una conferenza. Mentre lui era rimasto indifferente, la moglie ne aveva subito il fascino e da quel momento, progressivamente e inesorabilmente, la sua identità venne modificata a tal punto che per le ingiustizie subite da bambina voleva a tutti i costi scrivere una lettera di protesta al collegio che l’aveva ospitata, ma che non esisteva più.
Il protagonista della vicenda a fatto causa a SCIENTOLOGI e uno dei dirigenti è stato condannato a 2 mesi di carcere ma aldilà di questi processi e condanne, resta il fatto se uno è forte nella fede, se fonda la sua fede nella roccia e non sulla sabbia, le tempeste, i tifoni, i terremoti e quindi i TdG, Scientologi o chicchessia resterebbero fuori della porta, e certe situazioni almeno si eviterebbero. Ad un certo pasticciere romano, Cecere Giovanni, è bastato che Sai Baba, un altro santone indiano, gli moltiplicasse i cioccolatini della sua pasticceria per dedicargli sotto il negozio … quasi un tempio, come se satana non sapesse fare anche lui questi “miracoli”.
Io spero che almeno il guru glieli abbia moltiplicati, facendogli trovare anche la bolletta di accompagnamento regolarmente redatta in ogni sua parte e debitamente firmata … e se non lo ha fatto che per il futuro provveda, potrebbe avere dei guai con la finanza.
Teresa Musco (1943 – 1976), stimmatizzata e anima vittima per i peccatori, nel suo diario scriveva  tutto ciò che Gesù e Maria le rivelavano. Sin dalla tenera età di sette anni, Teresa scrive, e ci lascia una documentazione che ha dell’incredibile, perché i suoi scritti richiamano il messaggio della Madonna dato a Melania a La Salette e il messaggio di Fatima. E’ impressionante come la Madonna si serva di questa bambina ordinandole di scrivere ciò che accade nel mondo occulto e dandole delle profezie. Dice la Madonna:
“Sta per iniziare una nuova guerra nella terra dove è nato il Salvatore, cioè il mio amatissimo Figlio, e non si fermerà. Sembra che facciano la pace ma non è vero, perché da lì nascerà la grande guerra, da lì viene il grande castigo dal cielo e dalla terra … il mio grande dolore è nel vedere che molti miei figli prediletti si danno addirittura al diavolo rinnegando mio Figlio. Sai, figlia, celebrano le messere nere con la particola già consacrata, la oltraggiano, la sputano, facendo tante ingratitudini, Molte di queste cose si fanno con molti sacerdoti nei pressi di Milano … Teresa, figlia dell’anima mia, non posso più trattenere il braccio del Padre: molte delle anime che ho scelto mi tradiscono. Sappi figlia mia, che a Firenze vi è uno scandalo che tu non puoi immaginare, e tante ragazze vanno verso la perdizione: si gettano tra le braccia di satana”. Questo messaggio, nella prima parte, come vedremo più avanti, si ricollega con il Grande Messaggio de La Salette, a riguardo della nascita e della venuta dell’Anticristo. Nella seconda parte è chiarissimo il riferimento  alle “messe nere”, alle quali purtroppo partecipano non solo i laici, ma anche sacerdoti. Allora vediamo cosa sono le “chiese di satana”, chi vi opera, cosa fanno e cosa vogliono.
La “chiesa di satana”, nasce in California negli anni sessanta, da organizzazioni di tipo anticlericale e di contestazione della morale. Il fondatore di questa chiesa è un certo La Vey, il quale, dopo aver fatto diversi mestieri, inizia a lavorare in un carnival, spettacolo per adulti, dove si esibiscono illusionisti, ipnotizzatori (mestieri che impara presto), ballerine e spogliarelliste, sino a quando non decide di fare il fotografo il polizia. Negli anni sessanta comincia ad interessarsi di occultismo e ogni venerdì sera raduna a casa sua amici, ai quali propina argomenti esoterici. Dall’incontro con Kennet Anger, occultista, fonda un gruppo chiamato Magic Circle, da cui nella notte di Valpurga (30 aprile) del 1966 nasce la chiesa di satana; così il 1966 diventa il primo “anno di satana” su cui oggi molti satanisti regolano il loro calendario. Il regista dedica circa 14 anni della sua vita alla realizzazione di un film su lucifero. L’attore che impersona lucifero, Bobby Beausoleil, dopo una lite con Anger, sottrae una parte del film; viene arrestato dopo aver torturato a morte il musicista Gary Hinman (crimine questo, per alcuni carico di significati rituali) e condannato all’ergastolo. Dal carcere, dopo essersi riconciliato con Anger, scriverà la musica per la versione finale del film, LUCIFER RISING, terminata nel 1980.
Nel 1969 una versione precedente chiamata INVOCATION OF MY DEMON BROTHER, con musica di Micke Jagger dei Rolling Stones, aveva avuto tra gli attori, nella parte di satana, La Vey in persona.       
Anger definisce nel 1970 lucifero come il DIO DELLA LUCE, e il suo messaggio è che sta dietro a tutto quanto sta succedendo nel mondo e il suo messaggio è che la chiave della gioia è LA DISUBBIDIENZA. Nel 1967 viene celebrato il primo matrimonio satanico e poco dopo viene battezzata satanicamente la figlia di La Vey, Zeena, di tre anni. Sempre in quell’anno viene celebrato il funerale satanico di un marinaio che aveva aderito alla chiesa di satana.
La Vey sfrutta commercialmente la sua notorietà, proponendo uno spettacolo di ballerine in topless chiamato “IL SABBA DELLE STREGHE”,dove si esibisce personalmente. Sammy Davis è uno dei personaggi pubblici che aderiscono a questa sètta, che tra il 1969 e il 1972 pubblica: LA BIBBIA DI SATANA, IL LIBRO COMPLETO DELLA STREGA (orientata verso la magia sessuale), I RITI SATANICI. Purtroppo sembra che una buona fetta di lettori e seguaci del gran sacerdote si satana si trovino in Italia. Dopo la scomunica di Wayne West, succedono una serie di scismi all’interno della chiesa di satana, dai quali nascono gruppi satanici, come CHIESA UNIVERSALE DELL’UOMO, CHIESA DELLA FRATERNITA’ SATANICA, L’ORDO TEMPLI SATANAS, L’ORDINE DEL CAPRO NERO, I FIGLI DEL FUOCO ecc…
Sembra che nel 1975 sia stata fondata una INTERNAZIONALE LUCIFERIANA, con aderenti in Francia, Belgio, Germania e Italia. Questi i cenni storici dalla nascita ad oggi di questa chiesa. Ma la filosofia è quella che impressiona di più in quanto afferma che ogni uomo è Dio, purché riconosca che il principale giorno festivo è il suo compleanno; non solo, ma in nove punti, “nove affermazioni sataniche”, viene sintetizzato il pensiero del gran sacerdote La Vey:
SATANA RAPPRESENTA:
1 - L’indulgenza in luogo dell’astinenza.
2 - L’esistenza vitale in luogo dei vacui sogni spirituali.
3 - La saggezza sfrontata in luogo dell’autoinganno ipocrita.
4 - La cortesia solo verso chi la merita in luogo dell’amore sprecato verso gli ingrati.
5 - La vendetta in luogo del porgere altra guancia.
6 - La responsabilità nei confronti di chi è responsabile, in luogo della preoccupazione nei confronti dei vampiri psichici.
7 - L’uomo come nulla più che un altro animale che a causa del suo preteso sviluppo divino intellettuale e spirituale, e’ diventato l’animale più vizioso di tutti.
8 - Tutti i cosiddetti peccati, nella misura in cui portano alla gratificazione fisica, mentale o emozionale.
9 - Il migliore amico che la chiesa abbia maia avuto perché l’ha tenuta in commercio per tutti questi anni.
Pertanto, morale della favola: utilitarista, edonista, materialista, la filosofia della BIBBIA DI SATANA si può riassumere nel motto:
- La vita è la grande indulgenza, la morte la grande astinenza. Per questo, godetevi il meglio della vita qui ora!!!
Oltre al battesimo dei bambini e degli adulti, al matrimonio e al funerale, il rituale della CHIESA DI SATANA, comprende altre otto cerimonie:
1 - LA MESSA NERA
2 - L’ARIA PESANTE
3 - DAS TIERDRAMA
4 - LEGGE DEL TRAPEZOIDE
5 - OMAGGIO A TCHORT
6 - DICHIARAZIONE DI SHAITAN
7 - CEIMONIA DEI NOVE ANGOLI
8 - CHIAMATA A CTHULHU.
Nella Messa Nera si intende liberare i cristiani ed in particolare i cattolici dall’indrottinamento; è una parodìa della messa cattolica con una serie di invettive contro Gesù Cristo, culminante nella profanazione di un’ostia consacrata la quale, dopo essere stata DISSACRATA  sul corpo di una donna che funge da altare, viene calpestata dal celebrante che rivolto verso Gesù, recita la formula: “Sparisci nel nulla del cielo vuoto, perché non sei mai esistito e non esisterai mai”.
Nel rito ARIA PESANTE si svolge una parodìa di processo contro il re di Francia e contro il pontefice romano, che viene calato in una bara dove si trova una giovane donna grazie alla quale potrà convertirsi ai piaceri della carne ed espiare così la sua pena. Gli altri riti celebrano la deità dell’uomo, dell’energia vitale (di carattere sessuale), la glorificazione della donna, inneggiando al desiderio e ai piaceri della carne, ispirandosi nel SHAITAN ad un gruppo dell’Iraq chiamato sia dai cristiani che dai mussulmani ADORATORI DEL DIAVOLO, e ad altri rituali tutti a sfondo satanico.