sabato 16 marzo 2019

IL DEMONIO MINACCIA PADRE STANISLAO TOGLIENDOGLI LA COSA PIU’ CARA


IL DEMONIO MINACCIA PADRE STANISLAO TOGLIENDOGLI LA 
COSA PIU’ CARA

Domande a Padre Stanislao

Cronista – Hai altra situazione particolare significativa nella tua esperienza?
Padre Stanislao – Seguo una famiglia, padre, madre e due figli, tutti attaccati da un terribile maleficio; i genitori vivono anche la possessione, i due figli no, ringraziando il Signore. Proprio durante un esorcismo la bestia mi disse: “Se non mi lasci stare in questa donna ti toccherò nella cosa più cara”.
Ho subito capito che parlava di mia madre. Lo stesso giorno mamma cadde dalle scale e si ruppe il femore, ma io non lo seppi subito. Il giorno dopo esorcizzai nuovamente la donna e mi disse: “Adesso sei contento di quello che ho fatto?”. Io lo scoprìi chiamando a casa e chiedendo notizie. Mamma fu operata dopo una settimana, in seguito ebbe un blocco renale, poi un arresto cardiaco e infine morì.
L’unico suo oggetto che presi fu un camice da casa, di quelli che metteva quando svolgeva le faccende domestiche, un capo semplice ma che me la ricordava intensamente.
Un giorno in cui stavo esorcizzando la signora, mi ricordai di questo camice; non dissi nulla e feci per assentarmi. Quando tornai lo appoggiai sopra alla persona: vomitò di tutto e così capii che c’era effettivamente stato un intervento del male sulla malattia e sulla morte di mia madre. Oggi, con permissione di Dio, sono certo che interceda per questa famiglia.
Sono storie che hanno dell’incredibile, eppure accadono. Con Do Gabriele potevo parlare liberamente anche di cose così strane, era sempre attento e disponibile.

dal libro Padre amorth - La mia battaglia con Dio contro satana